autunno

autunno

giovedì 28 maggio 2020

testo e musica di erick. inedito, anteprima del nuovo disco in uscita a natale 2020.




'..Oh la mia vita é iniziata dal basso
Oh il mio percorso cosi sorprendente
Giro intorno al mondo
Ma tu,riesci a vedermi? Oh no

Oh il mio amore
Mi ha spezzato il cuore
Oh amici miei
Non mi fido di nessuno
Giro intorno al mondo
Ma tu,ancora non riesci a vedermi? Oh no

E le notti in cui parliamo
E le mattine in cui passeggiamo
Cose che non ho mai detto
Perché non pensavo che fossi in grado di vederci attraverso
E dopo tutto
Sembriamo cosi piccoli
In confronto a non vivere piu questi momenti

Oh casa mia
 cosi lontana
Forse troverò
Il mio posto in cui stare
Giro intorno al mondo
Ma tu,tu ancora non riesci a vedermi? Oh no

E le notti in cui parliamo
E le mattine in cui passeggiamo
Cose che non ho mai detto
Perché non pensavo che fossi in grado di vederci attraverso
E dopo tutto
Sembriamo cosi piccoli
In confronto a non vivere piu questi momenti

E tutte le mie paure
Per cio che verrà
Mi terranno in vita
Quando il mio corpo sará insensibile..'


Nessun commento:

Posta un commento