autunno

autunno

domenica 19 aprile 2020

gli anni belli : mimmo e lorena piano bar

stasera solo 2 brani, che domani è lunedì e dobbiamo andare a scuola.

2 belle interpretazioni, che piacevano molto.


sono passati circa 20 anni da quella registrazione.

in questi giorni sto digitalizzando il materiale che ho su nastro, perchè col tempo potrebbe smagnetizzarsi e andare perduto. devo per forza di cose riascoltare tutto.
e i ricordi fanno brutti scherzi, specialmente se lo stato d'animo stressato da questo periodaccio, è fragile.

ho rivissuto con lorena ed il nostro pubblico affezionato  quella serata, in quel posto di mare, dove suonavamo spesso. quei profumi, quel calore della gente.

quel brivido caldo che interpreta lorena, io l'ho riavvertito adesso e la mia margherita, dedicata ad una signora già anziana all'epoca, dolcissima, che probabilmente adesso non c'è più, mi ha fatto pensare a tutti i "vecchi", (aggettivo inteso da me come nobilitante) che oggi sono scomparsi, ma badiamo bene: non per colpa del virus, ma per la poca considerazione che questo nostro progresso ha riservato loro.


spero, ascoltandoli adesso, possano questi due brani emozionare anche voi.
grazie di cuore.



(mio figlio francesco non è presente nelle foto perchè non canta nè suona, ma anche lui sa il fatto suo.)

il link da cliccare è sotto le foto.




https://drive.google.com/file/d/1Km1R600cZk1wAg7qq3X38HDIGW2gveXS/view?usp=sharing

Nessun commento:

Posta un commento