autunno

autunno

lunedì 19 settembre 2016

PAGINA A PIACERE DAL ROMANZO: LA RAGAZZA DISEGNATA di mimmo sola

...naturalmente erano esagerati i commenti che le facevano, quando si presentava vestita in modo succinto e provocante, nonostante le raccomandazioni del suo fidanzato, che prevedendo lo sbavo di porci e vecchi rattosi, le consigliava di indossare un maglione lungo, che potesse coprire il suo culo tondo e sodo, oggetto di fantasie peccaminose.

lei, fregandosene, continuava nel suo gioco preferito: provocare il maschio, che puntualmente sudava ad un suo minimo accenno di ammiccamento, o ad un suo sommario leggero ancheggiare.

e rideva.

pensando a quanto sono stupidi, gli uomini, da sempre.

ma quando Federico dimostrò interesse zero alla sua fisicità, che lei iniziò ad innamorarsene; perchè finalmente aveva trovato una persona che la apprezzava per le altre sue qualità.

probabilmente  questa situazione alla lunga iniziò a dispiacerle, perchè pensava di non interessargli, ma non era questo il punto.

e che Federico non poteva occuparsi delle sue forme, perchè non voleva;  non poteva rischiare di rovinare il suo matrimonio, del resto sua moglie le piaceva ancora moltissimo;  e mai e poi mai l'avrebbe tradita...  


Nessun commento:

Posta un commento