autunno

autunno

mercoledì 23 marzo 2016

SCRITTA 30 ANNI FA. MA ATTUALISSIMA (la abbiamo inserita nel cd di Erick in prossima uscita)


DIMMI CHE SENSO HA
testo e musica mimmo sola



vivere a modo mio questo si, mi aiuta un po'
sorridere di cose anche un po' tristi
mi fa sembrare il mondo sopportabile

limpido lo sguardo suo anche lei non dorme mai
progetti che si riempiono di nuvole
parole inascoltate che rimbalzano

MA DIMMI LO SAI ANCHE TU
CHE IL MONDO MI CONVIENE 
SOLO QUANDO SENTO MI APPARTIENE
DIMMI E' GIUSTO O NO 
FAR FINTA DI STAR BENE 
MENTRE VEDO IL MALE CHE MI OPPRIME

magica la fantasia un posto in cui nascondersi
giocare in sogno ad essere più grande
restare poi bambino nel comprendere

DIMMI E' GIUSTO O NO
FAR FINTA DI STAR BENE 
MENTRE VEDO IL MALE CHE MI OPPRIME
DIMMI LO SAI ANCHE TU
CHE IL MONDO MI APPARTIENE
SOLO FORSE QUANDO MI CONVIENE...






"Solo quando ad essere colpito sarà il cuore dell'Europa, inizieremo a capire che l'indifferenza verso le sofferenze degli altri, provocate anche da nostri comportamenti complici, in nome di un progresso cieco, in luoghi lontani, è vendicativa". mimmo sola

PER ASCOLTARE IL BRANO, CLICCATE SUL LINK SOTTO.

Nessun commento:

Posta un commento