autunno

autunno

lunedì 25 luglio 2016

CERCHI NEL GRANO. CERCHI ALLA TESTA. CERCHIAGGIO (MEDICINA)

ogni tanto, viene fuori il cerchio nel grano. cos'è, com'è possibile, perchè...

gli alieni non giocano. quando decideranno di farsi vivi, lo faranno seriamente.

i militari giocano, quelli si. per strategie di controllo globale. troppo difficili da capire e da spiegare per uno come me che lavora al varco, anzi adesso da moviere sulla strada di laino castello vecchio, che nel frattempo sta franando perchè in galleria hanno trovato una sorgente che poteva dar acqua potabile a tutta la basilicata, compreso colobraro.


c'è una tecnologia che consente, ad un militare che sta dietro ad un terminale, di riprodurre nel grano il disegno che in quel momento sta visualizzando su uno schermo di un computer.

il meccanismo è abbastanza semplice.

viene inviato un comando ad un satellite, che invia un'onda (io la chiamo fonte energetica) dosata e calibrata in modo tale da piegare alla base la pianta, creando così il disegno che in quel momento garba di più al militare; per confondere il già confuso contadino, che ha un cerchio alla testa, perchè col prezzo del grano a 150 € tons, (il costo produzione è intorno a 200 € tons) si chiede come farà a pagare la bolletta; che il governo  quest'anno ha deciso di incassare se guardi la tv pubblica.


arrivo alla conclusione perchè inizio ad avere le visioni e forse anche le mestruazioni.



oggi siamo ad un livello tecnologico che negli ultimi 20 anni ha subìto un'accelerazione tale da farci restare sgomenti.

i militari, che posseggono le più sorprendenti delle tecnologie,  se i governi la smettessero di lucrare sulla morte, potrebbero arricchirsi giocando, e far arricchire anche gli stati.

e'  vero che molte delle tecnologie vengono usate per far giocare i militari, ma anche per far giocare "le masse" ad acchiappare i pochemon, distraendole da altro.

è vero che l'uomo ancora si sfama col grano

è vero che ai militari piace fare le guerre, ed ai popoli oppressi ribellarsi; a volte mandando in giro per il mondo qualche simpatizzante della libertà,  che si fa esplodere dove capita;

è vero che fin che non ti scoppia una bomba sotto il culo hai la percezione che giocare ad acchiappare i pochemon sia uguale a guardare i disastri che i militari  hanno combinato e stanno combinando da saddam in poi.

ne deduco quindi che qualche cerchiaggio, col senno del poi, non andrebbe fatto.


grazie per la comprensione


apparsa dopo la comparsa di un  cerchio nel grano ( a procitta), a scappare con i piccoli sul dorso, in un momento di impeto, dopo l'inaugurazione del viadotto italia.


Nessun commento:

Posta un commento